Candy
Indietro

Piano Strategico, un anno dopo!

18 aprile 2024
Piano Strategico, un anno dopo!

Oggi, Giovedì 18 aprile, è stata una giornata importate per restituire agli operatori (e a noi stessi) quanta strada abbiamo fatto! 

Abbiamo presentato ad operatori e istituzioni le attività realizzate durante il primo anno di operatività e quelle che continueremo a svolgere, a margine dell'Assemblea dei Soci, che ha visto presenti la Camera di Commercio di Verona e i 69 Comuni della provincia scaligera. L'incontro si è svolto alla Dogana Veneta di Lazise, esattamente un anno dopo la presentazione del Piano Strategico 2023-2026.

È stato un anno durante il quale abbiamo raccontato sui nostri canali social e sui siti di destinazione (www.visitverona.it e www.lagodigardaveneto.com) il nostro splendido territorio, abbiamo incontrato e lavorato con gli operatori del territorio per la creazione del primo catalogo esperienziale di DVG, partecipato a fiere e workshop di settore per far conoscere Verona, i suoi marchi d'area e il Lago di Garda Veneto ad operatori specializzati e al grande pubblico. 

Ma non solo!

Abbiamo avviato importanti azioni di co-marketing con l'Aeroporto di Verona, le compagnie aeree Volotea e Air France per rafforzare la promozione delle nostre destinazioni verso i mercati stranieri, lanciato i primi press-tour e attivato molti progetti con Fondazione Arena, sempre in linea con quanto scritto nel Piano Strategico 2023-2026 presentato l’anno scorso.

Un catalogo di prodotti, My special needs, realizzato in collaborazione con gli operatori esperienziali e le agenzie incoming del territorio e una mappa interamente dedicata ai Parchi del territorio sono le novità presentate per il 2024.

L'occasione è stata importante, appunto, anche per lanciare il primo catalogo Visit Verona Garda - My Special Needs, che non riguarda solo l'offerta turistica, ma è il tentativo della destinazione di offrirsi come risposta ad un quotidiano in cui tutti abbiamo dei bisogni, tutti altrettanto speciali.

 

Leggete qui i comunicati stampa:

- DVG Foundation, piano strategico un anno dopo

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla