Destination Verona&Garda Foundation (di seguito Fondazione) intende effettuare una procedura di selezione con finalità di assunzione di n. 1 soggetto idoneo a ricoprire la funzione di ADDETTO/A JUNIOR ALLA COMUNICAZIONE.
Tipologia contrattuale Full time (40 ore settimanali) Tempo determinato: 11 mesi e 20 giorni (Periodo di prova: 60 giorni di effettivo lavoro), con eventuale possibilità di proroga in base alla normativa vigente.
Profilo professionale offerto ADDETTO/A JUNIOR ALLA COMUNICAZIONE CCNL Commercio — da definire in base all’eventuale esperienza precedentemente maturata.
Mansioni da svolgere Il soggetto che verrà individuato in seguito alla presente selezione affiancherà i responsabili di area nella progettazione e realizzazione dei contenuti relativi alla promozione del territorio e alla promo-commercializzazione di prodotti esperienziali. Si coordinerà con i responsabili per: - la redazione dei contenuti per la comunicazione omnicanale; - il funzionamento dell’ecosistema digitale ed editoriale della destinazione; - l’implementazione dei materiali per i portali ufficiali; - il coordinamento delle attività con il Destination Management System (DMS) regionale; - la gestione operativa della comunicazione online e offline; - il supporto alle attività di ufficio stampa e PR.
Sede di lavoro Verona, Corso Porta Nuova, n. 96