Destination Verona&Garda Foundation (di seguito Fondazione) intende effettuare una procedura di selezione con finalità di assunzione di n. 1 soggetto idoneo a ricoprire la funzione di ADDETTO/A JUNIOR PRODUCT MANAGER.
Tipologia contrattuale Full time (40 ore settimanali)
Tempo determinato: 11 mesi e 20 giorni (Periodo di prova: 60 giorni di effettivo lavoro), con eventuale possibilità di proroga in base alla normativa vigente.
Profilo professionale offerto ADDETTO/A JUNIOR PRODUCT MANAGER CCNL Commercio — da definire in base all’esperienza precedentemente maturata.
Mansioni da svolgere Il soggetto che verrà individuato in seguito alla presente selezione affiancherà i responsabili d’area in tutte le attività a supporto della promozione turistica.
Si coordinerà con i responsabili per: - creazione e sviluppo dei prodotti leisure e business del catalogo promo-commerciale; - relazione con operatori turistici italiani e stranieri; - redazione di relazioni; - contatti e iniziative strategiche con gli stakeholders locali; - interazione e operatività con il Destination Management System (DMS) regionale; - organizzazione e partecipazione a fiere di settore e iniziative B2B della Fondazione.
Sede di lavoro Verona, Corso Porta Nuova, n. 96