Il 27 e 28 novembre, Destination Verona & Garda Foundation ha partecipato a Vilnius (in Lituania) ad un importante incontro europeo dedicato all'evoluzione dell'accoglienza turistica e al ruolo strategico dei Tourist Information Centre nella creazione di valore per visitatori e comunità locali.
L'evento ha riunito manager e professionisti del front office provenienti da diverse destinazioni turistiche, grandi e piccole, di natura pubblica o privata, offrendo un'occasione di confronto su buone pratiche, modelli innovativi e nuove prospettive per migliorare la visitor experience e anticipare le esigenze dei viaggiatori.
La partecipazione ha rappresentato un'importante opportunità di networking a livello europeo, favorendo lo scambio di esperienze con colleghi internazionali e l'esplorazione di soluzioni innovative per l'accoglienza turistica. Un percorso che contribuisce a rafforzare le collaborazioni e a generare valore per lo sviluppo dell'offerta turistica di Verona, del Garda Veneto e dei quattro Marchi d'Area (Lessinia, Valpolicella, Pianura dei Dogi, Soave - Est Veronese).