Si è svolto mercoledì 24 settembre, presso la sede di Garda Dolomiti a Riva del Garda, il primo incontro operativo del nuovo progetto di promozione congiunta del Lago di Garda, che ha ufficialmente preso il via grazie al supporto dei tre assessorati regionali competenti e ai Fondi di Confine.
Durante l'incontro, i rappresentanti degli organismi impegnati nella gestione e nella promozione turistica del Garda hanno analizzato a fondo il Piano, definendo strumenti, obiettivi e cronoprogramma da attuare fino alla conclusione del progetto.
Erano presenti:
- Daiana Cominotti, Direttrice Lago di Garda Lombardia;
- Gianluca Ginepro, Direttore Garda Unico;
- Oskar Schwarzer, Direttore Garda Trentino;
- Gutter Elisabetta, Head of International Travel Trade & Media PR - Trentino Marketing;
- Ilaria Galli, B2B Travel & Trade Specialist and International Markets - Trentino Marketing;
- Luca Caputo, Direttore di Destination Verona & Garda Foundation.
Ha partecipato, in collegamento, anche Stefania Lorenzoni, Presidente di Garda Unico.