Candy
Indietro

Bando di finanziamento ad enti terzi per l'anno 2026

Domande dal 14 gennaio al 02 febbraio 2026
Bando di finanziamento ad enti terzi per l'anno 2026

La Camera di Commercio di Verona rinnova anche per il 2026 il proprio impegno a sostegno delle iniziative e dei progetti capaci di promuovere lo sviluppo economico locale.

I contributi sono destinati a soggetti privati rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico locale, enti, associazioni e organismi collegati, controllati e/o partecipati da questi soggetti, nonché a soggetti pubblici. Le iniziative non devono perseguire scopi di lucro e garantire il più ampio e sinergico coinvolgimento della generalità delle imprese.

Gli uffici della Fondazione restano a disposizione dei Sindaci e degli operatori dei Comuni soci di DVG per valutare contenuti ed eventuali progettualità di ambito territoriale, affinchè siano coerenti con le azioni e gli obiettivi previsti dal Piano Strategico 2023-2026 di Destination Verona & Garda Foundation.

Tutte le informazioni sul bando, inclusi i moduli da compilare, sono disponibili al link: https://www.vr.camcom.it/it/content/contributi-e-patrocini-enti-organismi-e-associazioni 
La domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC contributi@vr.legalmail.camcom.it, dal 14 gennaio 2026 al 2 febbraio 2026, indicando in oggetto la dicitura "Domanda di contributo Regolamento camerale a sostegno dello sviluppo economico locale - Anno 2026". 

 

 

 

 

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla