Candy
Indietro

Convegno: Giochi Olimpici e Paralimpici invernali Milano Cortina 2026

Giovedì 29 gennaio 2026
Convegno: Giochi Olimpici e Paralimpici invernali Milano Cortina 2026

Giovedì 29 gennaio, alle ore 16:30, presso la Sala Industria della Camera di Commercio di Verona, si terrà l'interessante Convegno dal titolo

"Giochi Olimpici e Paralimpici invernali Milano Cortina 2026 - Il valore delle collaborazioni con le imprese e del marketing territoriale."

L'incontro, organizzato in collaborazione tra la Camera di Commercio di Verona e l'Università degli Studi di Verona, si focalizza sull'importanza e sulle ricadute economiche dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, sia per le imprese che per tutto il territorio veronese. 

L’evento si aprirà con i saluti istituzionali del Dott. Paolo Arena, Presidente della Camera di Commercio di Verona, e del Prof. Giovanni de Manzoni, Prorettore dell’Università degli Studi di Verona, i quali avranno il piacere di introdurre il contesto e gli obiettivi dell'iniziativa.

Seguiranno gli interventi tematici, moderati dal Prof. Federico Schena, dedicati al ruolo dei grandi eventi come leva di sviluppo per il territorio e per le imprese. Attraverso contributi istituzionali e testimonianze aziendali, verranno approfonditi i temi della valutazione degli impatti, della sponsorship e delle collaborazioni tra imprese e grandi eventi, con esperienze concrete legate al mondo sportivo e olimpico.

L’incontro si concluderà alle 18:30 ca. con uno spazio di confronto con il pubblico e un aperitivo finale.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione nell' Area Riservata del sito della Camera di Commercio di Verona oppure inviando un'email a info@visitveronagarda.it indicando nome/cognome ed Ente di riferimento.

Click su "Scarica allegato" per prendere visione del programma.

 

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla