Destination Verona Garda è volata anche quest'anno a Parigi, in collaborazione con la Regione del Veneto, per prendere parte ad uno degli appuntamenti internazionali più rilevanti per la promozione del turismo italiano all'estero: l'Italian Traverl Workshop ®- ITW.
La tappa parigina dell'ITW, dedicata al mercato francese, si è svolta lunedì 22 settembre 2025, in una prestigiosa location situata a pochi passi dall'Arco di Trionfo e ha riunito circa 60 buyer francesi e una quarantina di seller italiani, provenienti da diverse destinazioni e con l'obiettivo di raccontare il territorio. L'evento, strutturato in incontri B2B mirati, si è chiuso con una cena di networking che ha offerto un'ulteriore opportunità di confronto in un'atmosfera più informale, favorendo il dialogo e la creazione di nuove strategie tra i professionisti del settore.
Negli ultimi anni, la partecipazione di Destination Verona Garda a questo importante evento, ha contribuito in modo significativo a consolidare la visibilità internazionale della destinazione.
In particolare, il legame con la città di Parigi si è rafforzato anche grazie alla presenza di collegamenti aerei diretti, che facilitano gli scambi e rappresentano una leva fondamentale per l'incremento dei flussi turistici verso Verona e il Lago di Garda.