Destination Verona & Garda Foundation ha dato il via agli appuntamenti fieristici del 2024 e quest’anno, per la prima volta, parteciperà alla Fiera dei Territori – Agritravel e Slow Travel Expo (ATEST) dal 16 al 18 febbraio 2024 presso la Fiera di Bergamo.
Siamo pronti a presentare la ricchezza di esperienze e le eccellenze che offrono il Lago di Garda Veneto, la città di Verona e i suoi quattro marchi d’area: Lessinia, Pianura dei Dogi, Soave – Est Veronese e Valpolicella.
Per poter promuovere il territorio in tutte le sue sfaccettature, vogliamo coinvolgere anche voi operatori del territorio a partecipare insieme alla Fondazione, a titolo gratuito, a questa manifestazione internazionale che promuove i territori e i produttori locali, il turismo slow, outdoor e active a livello locale, nazionale e internazionale.
All’interno della fiera, DVG avrà a disposizione uno spazio da animare con eventi, degustazioni o cooking show, organizzati insieme a voi, per dare al pubblico un assaggio delle esperienze da vivere nelle destinazioni.
In tale area, tra tanti i temi, verranno trattati i seguenti argomenti:
- ENOGASTRONOMIA
- CICLOTURISMO
- MONTAGNA
- CAMMINI
- VIE D’ACQUA
Sarà presente, inoltre, uno spazio dedicato agli operatori del settore, i quali avranno la possibilità di partecipare ad un ricco programma di convegni e workshop e questi sono alcuni dei paesi coinvolti: Austria, Germania, Svizzera, Francia, Benelux, Regno Unito, Scandinavia, Olanda, Spagna, Malta, Est Europa, Stati Uniti, Canada.
Infine, durante la manifestazione, è prevista la vendita diretta dei prodotti e servizi.