Candy
Indietro

NUOVE MODALITÀ PER VIVERE E SCOPRIRE IL MEGLIO DI VERONA E DEL LAGO DI GARDA

29 novembre 2023
NUOVE MODALITÀ PER VIVERE E SCOPRIRE IL MEGLIO DI VERONA E DEL LAGO DI GARDA
Mercoledì 30 Novembre abbiamo presentato insieme al direttore di Lonely Planet Italia Angelo Pittro e a Denis Falconeri, scrittore ed autore, la prima guida pocket di Lonely Planet dedicata al Lago di Garda.

Una bella novità per il nostro territorio che vede il Lago finalmente raccontato in modo unitario e non più suddiviso in guide regionali. 

Un libretto da portare sempre in tasca, scritto con un linguaggio semplice, ma che svela e consiglia al visitatore luoghi magici e particolari. 

E per stare sempre al passo con i tempi, la narrazione si evolve e si integra con il mondo digitale ed è proprio qui che la Destination Verona & Garda Foundation ha colto al balzo l'occasione di far parte del progetto Lonely Planet 48h, un format innovativo e smart, per raggiungere le persone raccontando il territorio da parte di chi lo vive.
"Che cosa fare in due giorni a...?"

Sono già 40 le destinazioni che hanno risposto a questa domanda trasformando con preziosi consigli il residente in viaggiatore e il turista in cittadino temporaneo

Anche Verona, con i suoi 4 Marchi d'Area, e il Lago di Garda non hanno voluto perdersi l'importante occasione e la prossima primavera inizieranno le riprese!

Il risultato della collaborazione tra DVG, gli operatori della destinazione e gli editori esperti sarà un prodotto digitale fresco ed innovativo che sarà fruibile sia sui canali ufficiali di Lonely Planet che sui siti di destinazione e i canali social collegati, in italiano ed in inlgese.

 

Lago 1
Lago 2
Lago 3

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla