Una bella novità per tutti gli operatori del territorio!
Siamo lieti d’informarvi dell’opportunità di partecipare al progetto Veneto Card, ideato dalla Direzione Turismo Regione del Veneto, in coordinamento con Veneto Innovazione, CoopCulture e la tecnologia GUEST CARD di Feratel Media Technologies.
Come programmato dal Piano Strategico Regionale del Turismo del Veneto 2022/24 la "Veneto, the Land of Venice Card" è uno strumento che permette d’integrare servizi, prodotti ed agevolazioni delle diverse card di destinazione esistenti per favorire l’organizzazione e la gestione dell’offerta turistica regionale, permettendo al turista di creare il suo viaggio e scegliere cosa visitare nelle diverse destinazioni del Veneto.
La card:
- integra, e non sostituisce le card di destinazione. Il possessore della Veneto Card potrà fruire delle stesse agevolazioni di una card di destinazione, già esistente o futura;
- offrirà al pubblico accesso agevolato a punti di interesse (musei, ville, castelli, dimore storiche, parchi a tema, cantine, siti storici e culturali, eventi del territorio) e coinvolgerà i fornitori di esperienze del territorio veneto grazie ad un carnet componibile di esperienze;
- permetterà di essere inseriti in un circuito virtuoso di promozione turistica e culturale delle diverse attrattive, anche tramite l’integrazione nativa alla piattaforma di Destination Management System (DMS Veneto), utilizzata dalle nostre destinazioni.
Inoltre, poggia su un modello strategico definito e innovativo: facile e trasversale, open e componibile, completamente on line.
Ecco perchè proponiamo a tutti i Comuni e agli operatori della destinazione di valutare e concedere offerte di gratuità o agevolazioni rilevanti.
Compilate il form al link https://forms.gle/ZyFtivwujZJernBt5.