Candy
Indietro

Prima partecipazione di Destination Verona Garda alla Fiera dei territori – Agritravel e Slow Travel Expo di Bergamo

14 febbraio 2024
Prima partecipazione di Destination Verona Garda alla Fiera dei territori – Agritravel e Slow Travel Expo di Bergamo

Quest’anno Destination Verona & Garda Foundation per la prima volta sarà presente in occasione della Fiera dei Territori – Agritravel e Slow Travel Expo (ATEST) dal 16 al 18 febbraio 2024 presso la Fiera di Bergamo con il proprio stand.

Si tratta di un’occasione importante per mettere in evidenza le eccellenze delle OGD di Verona e Lago di Garda Veneto, unitamente ai quattro marchi di area Lessinia, Pianura dei Dogi, Soave-Est Veronese e Valpolicella.

Oltre a raccontare il territorio grazie ai molti produttori locali che saranno presenti ed animeranno lo stand, ci sarà un cooking show (sabato 17 febbraio alle ore 11:45 presso l’area cooking show della Fiera) organizzato dalla Lessinia dove potremo gustare i famosi Gnocchi della Lessinia ed una conferenza stampa dedicata alla Ciclovia del Sole

La partecipazione alla fiera nasce, infatti, anche con l’obiettivo di portare avanti l’iniziativa congiunta con Bologna Welcome dedicata alla Ciclovia che congiunge Capo Nord a Malta, passando per Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca, Austria e Italia. Nel nostro bel Paese connette, tra le altre destinazioni, Verona, Mantova e la città metropolitana di Bologna. Se ne parlerà Venerdì 16 febbraio alle ore 15.30 nell’area comune della fiera.

Vi aspettiamo al Padiglione A - ingresso A8 - stand 120-122-192-194.

Scaricate qui il comunicato stampa.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla