Da venerdì 5 a lunedì 8 aprile, sono stati ospiti di DVG un gruppo di giornalisti spagnoli, provenienti da Barcellona e Madrid. Il press tour, organizzato appunto da DVG, è stato realizzato in collaborazione con l'Aeroporto di Verona Valerio Catullo e la compagnia aerea low cost Volotea, con la quale la Fondazione ha avviato delle azioni di comarketing e approvato un percorso comune di valorizzazione e promozione del territorio.
Sono stati quattro giorni davvero entusiasmanti durante i quali i giornalisti hanno avuto la possibilità di visitare tutto il territorio, capirne le sue opportunità e peculiarità, assaporare i piatti tipici e i prodotti locali.
E' stata l'occasione di scoprire la varietà di paesaggi che le nostre destinazioni offrono: dalla cultura della città di Verona, al verde della Lessinia, al blu del Lago di Garda, ai sapori della Pianura dei Dogi, al fascino dei borghi minori dell'est e della Valpolicella.
Inoltre, grazie a Fondazione Arena, hanno potuto vivere una emozionante serata accompagnata dalla musica del pianoforte e dalla stupenda voce dei cantanti lirici.
E ne sono rimasti davvero molto colpiti!