Continuano le azioni messe in campo da DVG, seguendo le linee già individuate dal Piano Strategico 2023 - 2026, in collaborazione con l'Aeroporto Valerio Catullo verso il mercato francese.
Sono stati due i momenti importanti di presentazione della nuova tratta operata della compagnia AirFrance Parigi Charles De Gaulle - Verona.
L'inaugurazione ufficiale si è svolta il 2 aprile presso l'Aeroporto di Verona, dove il primo gruppo di turisti provenienti dalla capitale francese è stato accolto da due attori in costume appartenenti a Casa Shakespeare di Verona, con una breve interpretazione di Romeo e Giulietta.
Anche DVG ha presenziato alla conferenza stampa inaugurale: continua infatti il coinvolgimento della Fondazione ed il rafforzamento delle azioni in linea con la strategia rivolta al mercato francese, sempre in coordinamento con l'Aeroporto.
Mercoledì 10 aprile, invece, si è svolto alla Camera di Commercio di Verona il secondo momento di presentazione: un'importante incontro con la Fondazione, l'Aeroporto Valerio Catullo di Verona e la compagnia aerea Air France, dove si è discusso delle potenzialità del mercato francesce e delle opportunità che possono nascere per il territorio dalla riapertura del volo diretto che collega Verona a Parigi.