Candy
Indietro

Verona si veste di green: torna In City Golf nella città dell'amore

26 e 27 Settembre 2025
Verona si veste di green: torna In City Golf nella città dell'amore
Verona si è trasformata in un campo da golf a cielo aperto con In City Golf 2025.

Venerdì 26 e sabato 27 settembre, Verona ha ospitato una nuova edizione di Southwest Greens Central Europe In City Golf Verona presented by Destination Verona & Garda Foundation.

Un evento unico, con DVG main partner dell'evento, che ha trasformato il cuore della città in un originale percorso golfistico urbano. 

Dopo dieci anni, il golf è tornato tra le bellezze architettoniche veronesi, in un appuntamento internazionale che celebra lo sport, la cultura e la storia. I luoghi simbolo della nostra bella città - dall'Arena a Piazza delle Erbe - hanno ospitato 18 buche su prato sintetico, dove 72 giocatori (provenienti da Germania, Austria, Francia, Svizzera, Italia e altri Paesi) si sono sfidati secondo la formula dello shotgun

Giocatore Concentrato Prova A Centrare Il Bersaglio
Golfista In Stile Vintage Gioca Davanti All'Arena Di Verona
Lancio Dall'Arena Di Verona
Tiro Dall'Arena Per Giocare Dentro L'autovettura (con Palline Morbide)
Un inno allo sport del golf e insieme un'esperienza che mescola passione e cultura.

L’iniziativa, oltre a svolgersi in concomitanza con la Ryder Cup 2025 di New York, punta infatti ad inserirsi nella cornice olimpica dei Giochi Milano Cortina 2026External link, in occasione dei quali l’anfiteatro romano si accenderà di emozioni ospitando due momenti fondamentali come la Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi e quella di Apertura delle Paralimpiadi.  

Ad arricchire il weekend: 

  • Il Connect Up di venerdì 26 settembre al Museo Privato Bisagno, scrigno del patrimonio golfistico europeo;
  • la Publich Hole in Piazza Bra dove il pubblico ha potuto cimentarsi con il golf per la prima volta; 
  • la partecipazione di atleti olimpici e ospiti internazionali, come Federica Sanfilippo, Marco Selle e Louis Deschamps;
  • la presenza del Verona Garda Convention Bureau, insieme a Destination Verona Garda, presenti alla buca 9 a promuovere Verona e il Lago di Garda anche come destinazione MICE d'eccellenza. 

"Portare il golf nel cuore di Verona è un modo per raccontare il nostro territorio in modo innovativo e coinvolgente" ha commentanto Paolo Artelio, Presidente di Destination Verona & Garda Foundation. "Un'opportunità per promuovere un turismo sportivo di qualità e internazionale".

Un ringraziamento per il successo dell'evento va anche a Curtis, agenzia di marketing e orgranizzazione eventi e al Due Torri Hotel, il quale è stato club house e hospitality partner ufficiale, sede del brunch d'apertura, della cerimonica di premiazione e del Gala Dinner.

 

Putt Nel Hotel Due Torri
Lancio Sopra La Fontana In Piazza Brà
Put Dentro L'autobus ATV In Piazza Brà
Scoprite di più dai nostri comunicati stampa:

 

 

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla