Candy
Indietro

Si riconfermano le presenze tedesche: Verona e Lago di Garda Veneto sempre più “seconda casa”

Occupazione fino all'85% nei camping lungo la sponda del lago, oltre l'80% negli hotel e buoni livelli anche per gli affitti brevi a Verona e sul Garda Veneto: la destinazione cresce grazie all'appeal tedesco nelle festività di Ascensione, Pentecoste e Corpus Domini.

Il bacino tedesco rientra tra i principali target della destinazione turistica di Verona e, in particolare, del Lago di Garda Veneto; lo testimonia il fatto che nel 2024, secondo i dati Istat, le presenze tedesche sul territorio hanno superato i 7 milioni. Destination Verona Garda si impegna a far si che la meta veronese diventi sempre più attrattiva, tanto da essere considerata una seconda casa. 

Scoprite di più scaricando il comunicato stampa completo.

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Richiedi informazioni

Stai inviando la richiesta a: Destination Verona Garda Foundation


Chiudi

iscriviti alla newsletter


Annulla