Valorizzare l'immagine e favorire lo sviluppo del turismo nei territori del Lago di Garda, di Verona e della provincia attraverso la mappatura di prodotti turistici esistenti e la creazione di nuove esperienze, sono solo alcuni degli obiettivi che la DVG Foundation si è posta ed ha inserito nel Piano Strategico 2023-2026.
Di fondamentale importanza, in questa fase, è il coinvolgimento degli attori della destinazione, come voi, che ogni giorno operano in questo territorio e che creano esperienze legate alla propria attività.
Per facilitare il coordinamento e il dialogo tra operatori, abbiamo istituito dei gruppi di lavoro tecnici, all'interno dei quali si lavora per raccogliere e mappare tutte le esperienze esistenti e fruibili dai turisti, ma non solo.
Vogliamo far emergere nuovi spunti e riflessioni volte a creare prodotti che rispondano a requisiti di qualità, da poter inserire nel primo catalogo tour, attività ed esperienze DVG, oltre a promuoverli e commercializzarli attraverso il Destination Management System (DMS) messo a disposizione e integrato nei due portali ufficiali di destinazione www.visitverona.it e www.lagodigardaveneto.com.
E' una grande occasione per tutti voi operatori che lavorate sul territorio, per realizzare ed innovare i vostri prodotti unendo le forze: scegliete il vostro gruppo e compilate il form dedicato.
- Outdoor Active & Slow: INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI OUTDOOR ACTIVE & SLOW
- Food Oil & Wine: INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI FOOD OIL & WINE
- Arte, cultura, musica & UNESCO: INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI ARTE, CULTURA, MUSICA & UNESCO