Siamo entusiasti di annunciare che Destination Verona Garda Foundation collaborerà con Amazon per implementare un progetto di innovazione smart con le strutture alberghiere del territorio che ne faranno parte.
Per i nostri operatori sarà un’ opportunità per migliorare il servizio di accoglienza, mentre gli ospiti degli hotel di Verona potranno usufruire di Alexa direttamente nelle loro camere, migliorando così l’efficienza operativa, il comfort e la guest experience.
Dopo avere registrato e selezionato gli hotel di progetto si passerà ad implementare le prime skill alberghiere nelle camere, per poi arrivare all’attivazione della skill con l’integrazione real time di informazioni, contenuti e experiences attivi nel sistema di Destination Management di destinazione (DMS Regione Veneto) coordinato da DVG.
Il progetto innovativo e in prima mondiale si fonda sull’adozione di strumenti di Conversational AI applicata all’Hospitality con un servizio innovativo, disponibile 24/7.
Questa iniziativa rappresenta uno dei primi passi avanti della nuova era del turismo verso l’adozione di tecnologie smart che rendono la destinazione più accogliente e fruibile.
Solo 500 camere potranno partecipare.
GUARDA IL VIDEO PROMO
https://www.youtube.com/watch?v=VAcs-6XNEXw
Rimanete sintonizzati per scoprire come i sistemi di assistenza vocale trasformeranno la comunicazione con gli ospiti e…
Benvenuti nel futuro dei viaggi!