Con l'iniziativa "Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026: sport e benessere come leva di attrattività per Verona e i Marchi d'Area" ideata da Destination Verona & Garda Foundation, chi soggiorna nella destinazione potrà partecipare ad una serie di esperienze gratuite, distribuite su dieci fine settimana dedicati al movimento, alla scoperta e al benessere.
Il progetto, cofinanziato con Risorse del Fondo Unico Nazionale del Turismo - parte corrente 2025 e promosso dalla Regione Veneto prenderà il via il 25 ottobre (con la prima esperienza) e accompagnerà i visitatori fino al 28 dicembre 2025.
Ogni fine settimana offirà l'opportunità di immergersi in attività diverse e autentiche: da momenti rigeneranti nella natura della Lessinia, alla scoperta della Pianura dei Dogi, dalle passeggiate culturali a Verona alle degustazioni tra le colline del Soave-Est Veronese e della Valpolicella, senza dimenticare le proposte dedicate al Lago di Garda.
Un'occasione unica per vivere in prima persona lo spirito olimpico, scoprendo angoli di territorio ricchi di storia, natura e tradizione.
Scaricate il comunicato stampa completo cliccando sul bottone Scarica Allegato.