Si è concluso ieri il primo giro di incontri con gli operatori del territorio invitati a partecipare a tavoli di prodotto coordinati da DVG, nati con l'intento di valorizzare l'immagine e favorire lo sviluppo dell'offerta turistica nei territori del Lago di Garda e dei quattro Marchi d'Area.
Oltre alla promozione cartacea ci si avvia verso la commercializzazione attraverso il digitale grazie al Destination Management System, integrato nei due portali ufficiali di destinazione: www.VisitVerona.it e www.lagodigardaveneto.com
In queste settimane di dicembre sono stati quattro i tavoli avviati e moltissimi gli operatori coinvolti:
- mercoledì 06 dicembre abbiamo incontrato gli operatori del tavolo Bike, Outdoor (active & slow);
- lunedì 11 dicembre è stata la volta del tavolo Food, Oil & Wine;
- martedì 12 dicembre del tavolo Parchi e Motori;
- giovedì 14 dicembre abbiamo concluso insieme agli operatori che hanno formato il tavolo Arte, Cultura, UNESCO.
Da queste giornate è emersa l'importanza e la volontà da parte di tutti di collaborare e di fare rete.
Inoltre, tutti i presenti si sono impegnati a continuare ad indicarci le esperienze fruibili e già a disposizione, per creare un primo database di esperienze della destinazione.
Ricordiamo che il primo catalogo di DVG verrà realizzato proprio grazie ai vostri apporti.
- Outdoor Active & Slow à INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI OUTDOOR ACTIVE & SLOW
- Bike à INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI BIKE
- Food Oil & Wine à INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI FOOD OIL & WINE
- Arte, cultura, musica & UNESCO à INSERISCI QUI I TUOI SERVIZI ARTE, CULTURA, MUSICA & UNESCO