Dopo Buy Veneto, il nostro team è approdato prima al TTG Travel Experience di Rimini e subito dopo alla XII Borsa Internazionale del Turismo Culturale che si è tenuta a Perugia.
TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale e, ogni anno ad ottobre, apre le sue porte ad operatori del settore turistico. Anche quest'anno DVG ha partecipato all'interno dello stand della Regione Veneto, Pad C5 - corsia 3/4 - Stand n.323-418, insieme ad importanti realtà del territorio veneto. E questa edizione, in particolare, è importante perchè abbiamo portato con noi alcune novità tra cui il primo nuovo catalogo di prodotto Visit Verona Garda - My Special Needs, frutto del lavoro dei tavoli con gli operatori turistici dei territori di Verona, i quattro marchi d'area e del Lago di Garda Veneto.
Lo abbiamo presentato per la prima volta a TTG ed ora è disponibile per tutti.
Potete scaricarlo cliccando sul bottone a fine articolo.
Il 14 e 15 ottobre, a Perugia, si è svolta la XII Borsa Internazionale del Turismo Culturale, un importante evento B2B nel settore turistico dove abbiamo incontrato e raccontato le nostre destinazioni a buyer appassionati e curiosi di scoprire il territorio, provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone e molti altri.
La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione Mirabilia Network, in collaborazione con IEG spa ed insieme a 22 Camere di Commercio italiane, tra le quali rientra anche quella di Verona.